Discussione: Consumi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22/10/17, 14:06   #1262
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Consumi

le prove non sono di 30 km ma la piu breve e' stata si 140 km,i 30 km si riferiva dall ultimo pieno che non riuscivo piu a tenerla cosi visto che era inguidabile e ho tolto l'eliminatore sonda e rimontato il sensore ossigeno.e sinceramente riguardo lo scanner a me quello interessa,ovvero ad esempio se mi da un errore es compressione cilindro 1 errata, d quell errore posso cominciare a chiedermi:cosa puo causare la decompressione del cilindro?e da li vado ad esclusione,io vorrei rimetterla allo stato originale subito ma purtroppo sono bloccato sulla power commander perche con tutti quei fasci di cavi e connettori se poi vado a disconnetterli non saprei poi i connettori originali dove vanno attaccati(ovvero il loro posizionamento originario)altrimenti l'avrei fatto immediatamente,siccome ho solo 1 giorno a settimana x fare questo lavoro e il giorno successivo deve essere tutto apposto in modo che possa andare a lavoro non ho voluto correre il rischio con la speranza che una volta attaccato lo scanner mi dia un indicazione sul da farsi che magari non abbia nulla a che vedere con la centralina aggiuntiva o lo scarico cosa che sinceramente ho idea che sia cosi,perche la power commander FC non e' come la 3 o la 5 ecc e' soltanto un miglioramento per la centralina originale non una sostituzione come le altre e puo influire sulla carburazione non oltre il 10%(che i teoria dovrebbe essere in meglio nn in peggio)ma se anche fosse in peggio comunque non potrebbe arrivare a farmi avere consumi superiori del 50% percio' sono abbastanza sicuro che il problema sia altrove

---------- Post added at 14:06 ---------- Previous post was at 13:55 ----------

e comunque effettivamente hai ragione,se mi sono rotto le p.... io a scrivere di tutti questi thread figuriamoci voi a leggere,quindi chiedo scusa a tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione che un po alla volta senza accorgermene l'ho fatta diventare davvero pesante..mi rifaro' sentire solo quando avro' novita' se ne avro',dopo aver attaccato lo scanner

Ultima modifica di ulquiorra; 22/10/17 a 13:57
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando