Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31/08/19, 10:28   #9
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito Re: Dove reperire i gommini ad espansione per i contrappesi

Ragazzi a me della questione estetica non me ne frega una beneamata. I contrappesi originali del my 2006, grazie alla loro forza e soprattutto alla loro lunghezza, mi hanno salvato la carena le volte in cui sono scivolato. Le uniche cose che si sono rotte sono state le leve freno e frizione ed i piolini sotto le pedane guidatore. Praticamente hanno funzionato come dei tamponi paracarena ed e' per questo motivo che voglio tornare alla situazione originale.
Oggi daro' a mio cognato il contrappeso originale rimastomi chiedendogli di farmene un paio grosso modo uguali. Il problema quindi sara' quello di bloccarli al manubrio.
Vorrei essere convinto che un tassello in metallo come quello che hai postato (Blbio) possa reggere ma mi sa che addirittura non entri totalmente nel manubrio (piegabassa pbr) perche' a fronte di un ingresso da 22mm, circa 2 cm piu' dentro c'e' un buco circa da 10mm, credo non filettato.
Quindi a sto punto forse il metodo di ocram penso sia da tenere in seria considerazione.
Se vi viene in mente altro fatemelo comunque sapere, ho un po' di tempo a disposizione prima che mio cognato mi consegni i pezzi
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando