Discussione: Cerchio post 5.5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11/02/15, 13:11   #3
bardo43
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2015
Ubicazione: Livonro
Moto: Pegaso 160 2T motard, Honda VTR SP2, Monster 1100 2V, ER6'06
Auto: golf mk2 cabrio sporline '92
Sesso: Maschio
Messaggi: 45
predefinito Re: cerchio post 5.5

Quote:
Originariamente inviata da Did80 Visualizza il messaggio
A parte per un fattore estetico sulla nostra moto un 160 va più che bene
facciamo così, vieni in pista con me...sei di vicenza, che ne dici ci Adria, franciacorta o san martino del lago?

prendiamo la curva più veloce, luscita del traguardo di adria, il primo dx+dx di franciacorta o l'ingresso del rettilineo di s.martino, e la facciamo come si deve.
COME SI DEVE, no come gente che va in moto tanto per andare e rompe il caxxo in pista, ma come si fa per andare forte, se sei uno che guida sa la differenza.

usciamo di pista, poi ci guardiamo negli occhi....e in quel preciso momento mi devi ridire:

"sulla nostra moto un 160 va più che bene"

---------- Post added at 14:09 ---------- Previous post was at 14:00 ----------

vado nello specifico, non mi interessa pareri esterici, cerco info tecniche:

qualcuno sa se i cerchio kawa (ex zx6r 05-6) ha il solito mozzo dell'er6)

il canale per il 180 è 5.5" il 160 da manuale officina ha il 4.5"

sto preparando uan kawetta per la pista, ho tolto il forcellone peso ammazzato di ferro e ho messo lo scatolato di AL del versys. ieri sera ho provato un cerchio che ho in garage (costo zero) di una hornet....
riesco a metterlo ma devo fare un pò di boccole e presumo sbassare il piatto supporto corona di qualche mm per adattare meglio la linea della catena.

se inceve qualcuno ha già provato un cerchio kawa....e magari me lo sa dire :-) anche se mi costa un 100ino non mi sbatto a fare fare trucioli al tornio ;-)

---------- Post added at 14:11 ---------- Previous post was at 14:09 ----------

ricordo che ho scritto apposta in "sezione tecnica" se volevo sapere se vi piace o no mettevo in "tuning e personalizzazioni" non me ne voglia nessuno!
bardo43 non  è collegato   Rispondi quotando