Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/08/09, 21:59   #50
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Quote:
Originariamente inviata da mc0676 Visualizza il messaggio

Stoner faceva il gradasso ? Quando ? Ma che film hai visto ?
Cicciolina & Stoner nel ranche dei cavalloni australiani ?


E qui mi trovi daccordo.
Stoner non ha mai fatto il gradasso. Sorrideva solo di più ma è normale, lo fanno tutti, anche Vale.

Quote:
Originariamente inviata da mc0676 Visualizza il messaggio
Sei sicuro ?

Per poter vedere il link devi essere Registrato




E' vero che l' ha fatto quando non doveva, ma un errore, dopo un campionato in cui ti va tutto storto, nell' ultima tua possibiltà di vincere il titolo.... ci sta anche.
E' stato l' unico errore suo di quella stagione.
Se avesse vinto il titolo in quell' anno avrebbe dimostrato una volta di più che è il migliore.


Ma passiamo alle cose serie:
Quote:
Originariamente inviata da mc0676 Visualizza il messaggio

Senza perdere altro tempo a rispondere per punti ai vari post mi chiedo come mai nessuno non si è chiesto: ma siamo sicuri che non ci sia qualcosa di + grave e non vogliono dirlo ?
Questà è la mia paura più grande. Mi spiace che stia male, come uomo e come sportivo.
Mi spiace che questo campionato, e forse anche i prossimi, perdano un pilota come stoner. Che negli anni prima della Ducati, non ha vinto molto ma si è sempre fatto notare...

Ma daltronde, se ha problemi..... la salute viene prima di tutto. E non è solo una frase fatta.



Quote:
Originariamente inviata da mc0676 Visualizza il messaggio
Ma scusate.
Nel momento in cui pare sia iniziato tutto erano i 3 a pari punti ...

Ora, io dico, possibile che uno accusi tutto sto stress proprio nel momento + positivo ?

Specie quando, rispetto all'anno prima, hai + punti e sei + vicino al tuo diretto avversario ?

Ecco perché tutte ste storie dello stress sono pagliativi e sotto c'è qualcos'altro.
Infatti secondo me il suo stress ha inizato a manifrestarsi dall' anno prima.
Quando non riusciva più a vincere con facilità e cadeva spesso, come ha sempre fatto prima di andare in Ducati, e non è una cattiveria ma una constatazione.

Rossi non è l' unico "viziato"tra i piloti....



Quote:
Originariamente inviata da Bero0571 Visualizza il messaggio
Io non capisco perchè i media han legato questo stop di tre gare a una possibile fine della carriera...ma cosa c'entra? sembra che ormai il destino di Stoner sia gia scritto mah...
Dopo questo episodio, se fossi un team manager, ci penserei molto prima di fare un contratto a Stoner.
E' vero che tutto fa pubblicità, ma in questo ambiente, per fortuna quello che ancora conta di più, è la vittoria.



Quote:
Originariamente inviata da Feanor Visualizza il messaggio
Io invece la vedo diversamente... Ducati ha fino ad ora avuto una politica "discutibile" IMHO sul secondo pilota da affiancare a Stoner... Essendo lampante il fatto che solo l'australiano sa portare alla vittoria il mezzo mentre gli altri faticano ad arrivare tra i primi 10, cercano continuamente un pilota come lui, con possibilità di una stagione per dimostrare quanto vali... Lorenzo sembra voler andarsene da Yamaha (fossi in lui non lo farei, salvo andare in HRC), e quelli di Ducati fiutano l'affare... Non credo che la situazione di Stoner sia così disperata, almeno per quello che si sa. E poi l'avere due galli nello stesso team non fa certo male (vedi appunto Yamaha).

Non credo che Lorenzo voglia andarsene da Yamaha, non è ancora ora di abbandonare il cavallo vincente.
Penso piuttosto che il suo nuovo manager, abbia smosso un po' le acque per far salire il prezzo.



Quote:
Originariamente inviata da mc0676 Visualizza il messaggio
Ma vedi Rossi tutto sommato è anche molto fortunato. Quest'anno rivince il secondo mondiale a fila grazie alle cadute degli avversari.
Se i suoi avversari sono più bravi di lui potrebbero evitare di cadere.

Comunque è vero che è fortunato: di cadute ne ha fatte anche lui, eppure non si è mai rotto niente. Un mignolino a Losail nel 2006. Praticamente l' esatto contrario di Capirossi
In più, molte volte è caduto ma ha potuto comunque finire la gara.
Se non è qlo questo...



Quote:
Originariamente inviata da Feanor Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda quello che ha dichiarato Melandri a fuori giri, credo che anche lui ne sappia tanto quanto noi, quindi nulla. Sono parole buttate al vento, magari non necessariamente per il suo "dente avvelenato" con Ducati e Stoner in particolare, ma comunque senza valore, solo supposizioni.
Melandri è un pilota che corre da anni, ha avuto i suoi alti e bassi, chi meglio di un pilota può capire cosa passa nella testa di un pilota?

Quote:
Originariamente inviata da Feanor Visualizza il messaggio
Qualsiasi cosa abbia Stoner, è e viene abilmente e volontariamente tenuta nascosta, ciò non significa che sia grave...
Negli anni, i piloti e soprattutto il dottor Costa, ci hanno insegnato che in un campionato del mondo non ci sono persone normali.

Stiamo comunque parlando di 20 persone su miliardi che riescono a fare quello che fanno loro.
La gente non ci pensa, ma tra un Valentino Rossi, uno Stoner un Nakano, e un Phelps, per me, c'è poca differenza. SONO UNICI AL MONDO.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -

Ultima modifica di SCINTILLA; 18/08/09 a 21:41
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando