Discussione: Si č spaventata...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/11/10, 09:56   #10
Cicco
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Firenze
Etā : 44
Moto: ER-6N (in progress)
Auto: BMW 118d
Sesso: Maschio
Messaggi: 16
predefinito Re: Si č spaventata...

Ciao Nakota,

ti racconto la storia dell'acquisto della mia moto, considera che a causa di una serie di vicissitudini amare il mio budget era bassino ma non volevo cmq la mia bella giapponesina. Purtroppo ho eliminato la ER6N perchč ho scoperto che non si svaluta neanche a prenderla a cannonate e sono andato un po' a tappeto su Hornet, bandit, e altre moto che c'erano giā nel 2000-2003.

Insomma te la faccio breve, ho preso moto con tutta la sua attrezzatura ad un prezzo ridicolo, la moto era tenuta come una figlia, lui all'Aci praticamente in lacrime, lei con un sorriso a 32 denti.

Ebbene sė, lei si trasferisce da lui e l'ha convinto a venderla per ristrutturare il cesso di casa!!!

Incredibile...le donne hanno un potere che non va mai sottovalutato e che non possiamo contrastare, e agiscono per delle vie che a noi uomini non č dato capire...lui era davvero stato convinto che rimodernare il bagno valeva vendere la moto...se ne pentirā per chissā quanto!!!

Cmq a parte gli scherzi, nessun problema se non sale in moto, non č un dramma, avrai un po' di tempo per goderti la moto da solo.

PS: se invece ti convince a venderla fammi uno squillo, per 1.800 te la compro io...ho sempre voluto un ERrina!!!
Cicco non  č collegato   Rispondi quotando