Discussione: Tdm 900
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17/06/11, 11:34   #9
Stereo
Registrato
 
L'avatar di Stereo
 
Registrato dal: Apr 2009
Moto: Er-6n
Auto: Mazda 2
Sesso: Maschio
Messaggi: 28
predefinito Re: Tdm 900

Quote:
Originariamente inviata da Hystrix Visualizza il messaggio
Io ho avuto il tdm 900 fino ad un mese fa per 6 anni e poco più di 50.000km. Ottima moto, ti porta dove vuoi, carico quanto vuoi. E' uno dei motori più affidabili in giro, conosco una persona che ha regalato il suo tdm 850 quando aveva raggiunto 299.000km! La sella non comodissima, ma decisamente meglio di quella dell'errina (abbiamo una er6-f in casa, quindi lo dico a ragion veduta). Consuma poco, facilmente viaggi intorno ai 18-20 km/l. La protezione dall'aria non è così eccezionale, se tu leggessi il forum di tdmitalia vedresti che sono anni che si cerca di inventarsi qualcosa per ridurre la protezione dall'aria.
Un'altra cosa, meglio della versys, almeno della prima serie, il tdm non vibra quasi per niente. E non è poco.
Grazie a tutti, ascoltando più pareri ci si può fare un'idea più precisa di cosa si va a comprare .
Andrò sicuramente a controllare sul sito, la protezione dall'aria per me è importante,se si vuole viaggiare bene (non è così indispensabile,ma se c'è è meglio).
Visto che comunque la data dell'acquisto sarà per fine anno o l'anno prossimo (o quello dopo ancora ),comincerò a guardarmi in giro e magari chiedere un test-ride in concessionaria. Mi sembra la cosa più sensata da fare ora (appena smette di piovere! ).
Stereo non  è collegato   Rispondi quotando