Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/07/15, 12:30   #7
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: [nord-est] 18/07/2015 - Giretto sulle alpi

@MAXBLASION,
Benvengano i commenti e le proposte, ci mancherebbe altro!
In effetti avevo previsto anche io il transito per Ilmer, ma essendo un “trascinamento” probabilmente un aggiornamento della mappa mi ha ricreato quel percorso. Nessun problema!

Ottima l’idea del lago di Calaita

In linea di massima direi di trovarci al lago di Levico (stasera dettaglio il luogo o se hai una proposta inseriscila pure) tra le 10:00 e le 10:30.
Vedo eventualmente (se non ci sono altri) di trovarci benzinati alle 8:15 al ritrovo di Piovene e teniamo altino il ritmo iniziale, così recuperiamo qualcosa.
Credo faremo una sosta al passo Vezzena … da li ti mandiamo un messaggino … ho il tuo numero?
PS ora NON puoi esimerti dall’esserci!

In seguito GOOGLE prevede circa 2 orette scarse di solo moto per arrivare sul lago (confermi?) … aggiungiamo mezz’oretta di pausa in giro (almeno una sosta sul passo Brocon) ed ecco che arriveremo verso le 13:00-13:30 … un ottimo orario per il pranzo!!! APPROVATO!!!!!

Saremo circa a metà viaggio a questo punto e tutto il resto sarà “in discesa”.

Valutabile il rientrare per Piovene Rocchette passando o per Enego verso Stoner o per Valstagna e salire verso Foza anziché andare a Bassano del Grappa allontanando tutti (o quasi) dal successivo rientro a casa.


@BLACKMAYA
Noooooooooo


@NIXON
Boicotta il Tomarlo e vieni con noi sul laghetto a gustare cibi prelibati, buona birra e luoghi freschi freschi!


Note da stasera peppe nuove alla motina (più trasmissione.)



Fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando