Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11/07/12, 21:20   #17
Legion
Registrato
 
L'avatar di Legion
 
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Torino
Età : 32
Moto: Er6N '08
Sesso: Maschio
Messaggi: 84
predefinito Re: [Modello 2006] Cambio Lampadine Anteriori ER6-N

Ragazzi ho un dubbio da sottoporvi: oggi sono stato da un rivenditore kawasaki che ha praticamente di tutto...
a parte la considerazione iniziale secondo cui di OGNI cosa che ho chiesto o non mi ha saputo dire niente o addirittura il tipo si è tenuto sul vago ("quanto viene il parafango powerbronze?" "mah... sui 100€..." "mi sapresti dire qualcosa di più preciso?" "mah non so perché devo connettermi e guardare..." con il pc lì affianco... <.<"). Insomma per arrivare al punto: ho chiesto testualmente "stavo cercando delle lampadine anteriori per vederci qualcosina in più perché con quelle di serie non si può proprio andare", mi guarda e fa "a meno che non metti degli impianti allo xeno, nasce così e muore così, non c'è niente che si possa fare".
Così rimango basito...saluto, e me ne vado... secondo voi qual è il verdetto? Non aveva voglia di fare il suo lavoro? Non voleva vendermi qualcosa che non serviva DAVVERO? Oppure lui non è a conoscenza delle lampadine Philips o Osram (che ho visto qualcuno di voi ha montato)??
Legion non  è collegato   Rispondi quotando