Discussione: Ducati Monster 796
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26/04/10, 15:16   #19
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Ducati Monster 796

Quote:
Originariamente inviata da Mirco89 Visualizza il messaggio
Danilo io parlo perche ho toccato con mano e a20 anni ho avuto la fortuna perche cosìè statala fortuna grazie a Massimo un mio amico di provare l'anno scorso una 998 per 20 minuti a vallelunga e successivamente alcunimesi dopo una 1198 e possogarantirti che seppur le emozioni sono state differentisono state forti uguali....

non possiamo dire che la ducati sta seguendo la massa perche non è cosi, si differenzia molto bene dalla massa e da tutte le case giapponesi, purtrocco il mercato richiede questo e le case costruci in questo Ducati si basa asseconda della richiesta dei clienti, ilmercato è tutto uguale ducati, honda, kaea, yamaha ecc...

tornando alle emozioni è logico che le moto nuove parlando di emozioni vere e crude le trasmettono di meno ma daltronde un po tutte le nuove moto grazie all'eòettronica sono inforiori daltronde se prendiamo un r1 nel 1998 a carburatoriè un " mostro " sempre se parliamo di emozioni in confronto alla recente però è il mercato e le tecnologie... comunque finisco il discorso dicendo, non possiamo dire che ducati sta alla pari con le altre case giapponesi o meglio imita loro perche diciamo una grande fesseria, la moto prima diparlare e di giuducare e dire che non vale la pena non da emozioni ecc bisogna provarle IN PISTA poi ne riparliamooo... dettoquestodetto tutto ciaooo regà
mirco stai parlando con una persona che di ducati ne ha guidate ben 2...e per più di venti minuti...
io sto solo dicendo che ormai la ducati ha perso in personalità...guarda nel 2002 quando uscì ad esempio il 999...una moto con linea e tecnologie che le rivali in quel periodo si sognavano...così come fu negli anni 90 quando uscì la 916...o ancora prima l'851...quelle moto avevano rotto gli schemi,proposto tecnologie nuove,linee avveniristiche...che ancora oggi sarebbero attualissime...è quello che Ducati non riesce più a fare ultimamente...innovare,stupire...quando ducati creò il primo monster,creò una categoria che non esisteva...e fece una moto talmente innovativa che è durata ben 15 anni senza stravolgimenti e risoltando sempre attuale....il 1098 è diventato vecchio già appena uscito,un codone che si era visto su un'altra moto (mv agusta) dieci anni prima...e poi vogliamo parlare delle versioni R?
una 996 R aveva anche le carene in carbonio...una 1098 R è tutta di plastica...ma costa un botto lo stesso..
lo so,in pista ti avrà dato adrenalina..ma come te ne avrebbe data una R1 o un GSX-R
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando