Discussione: IXIL L3x su ER6n 2009
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/06/14, 16:23   #13
gabry
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2014
Ubicazione: Siena
Età : 30
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 13
predefinito Re: IXIL L3x su ER6n 2009

Quote:
Originariamente inviata da Aron247 Visualizza il messaggio
Hai ragione scusa, ho dato per scontato un po' troppe cose. Per db killer toppo (o chiuso) intendo un db killer completamente chiuso, da cui non passano i gas di scarico. Come tu saprai lo scarico di cui stiamo parlando ha due vie di uscita del gas, montando il db killer in questione (quello chiuso) di fatto il gas esce da solo una delle due parti. Per quanto riguarda l'omologazione posso dirti che in Svizzera (sono svizzero) lo scarico è omologato. siccome le nostre norme sono moooolto più restrittive di quelle italiane suppongo lo sia anche da voi.
Per realizzare il tuo desiderio (rumorosità non troppo accentuata) penso che la configurazione migliore sia un tubo con db killer normale e l'altro con db killer chiuso. Poi va a gusti, per me questo era troppo poco rumoroso, quindi ho apportato la modifica. In ogni caso puoi giocarci dentro con il materiale che ti arriva con lo scarico (due db killer aperti e uno chiuso) in modo da trovare la soluzione che fa più per te, ma come detto penso che sarà quella a un db killer chiuso e uno aperto.
Perfetto!!
Se ho qualche altro dubbio riscrivo.. per il momento ti ringrazio tanto!!
gabry non  è collegato   Rispondi quotando