Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19/06/12, 18:44   #7
Colmat
Registrato
 
L'avatar di Colmat
 
Registrato dal: Mar 2012
Ubicazione: Soiano Del Lago
Età : 32
Moto: Er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 44
Thumbs up Merano e Dintorni

ITINERARIO: Idro, Madonna di Campiglio, Cles, Lago di Tovel, Merano,Tirolo, Lagundo, Glorenza, Curon Venosta, Stelvio, Idro

DURATA: Con calma e senza fretta direi 3 giorni ( i paesi da visitare sono tanti )

KM PERCORSI: 502

GOOGLE MAPS: Per poter vedere il link devi essere Registrato

TIPOLOGIA DI STRADA: Inizialmente statale/tangenziale poi tutte strade di montagna ricche di curve e tornanti

PUNTI DI PARTICOLARE INTERESSE: Il Lago di Tovel (la strada per raggiungerlo è spettacolare), Merano(centro storico,terme,passeggiate sul lungo torrente), Tirolo (centro storico, castello), Lagundo (centro storico, fabbrica della birra"Forst"), Glorenza(centro storico), Curon Venosta (lago con campanile in mezzo ad esso che spunta)

TRATTI IN CUI FARE ATTENZIONE: Centri cittadini, per il resto la strada è ottima anche il manto stradale stesso

ALTRI COMMENTI: Ritengo che sia un giro che si possa fare anche in giorno solo per chi volesse, ovviamente senza visitare nessun paesino, ma io ho preferito farlo in più giorni campeggiando con la tenda nei camping per poter visitare al meglio i paesi e godere a pieno dei paesaggi magnifici!

Mi sento in dovere di dire che io ho potuto fare solamente una parte di questo giro per questioni di tempo e anche parecchio mal di c**o! hihhi ma appena mi sarà possibile lo voglio fare nel pieno della sua bellezza!
__________________
Chi va sano va piano e va lontano...e si gode decisamente meglio il panorama!
*******************
My Photos:
http://www.flickr.com/photos/cm_foto/
*******************

Ultima modifica di Colmat; 19/06/12 a 18:48 Motivo: Miglioramento della spaziatura
Colmat non  è collegato   Rispondi quotando