Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/08/22, 21:06   #65
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito Re: Lampade a led per fari anteriori (tutti i m.y.)

Montate, ma sempre con lo stesso problema : per far stare i led a destra e sinistra devo montarle senza che i fermi vadano nel loro alloggiamento, quindi quella degli abbaglianti e' bloccata leggermente storta ed il suo fascio e' piu' basso dell'anabbagliante.
L'anabbagliante, anch'esso non messo coi perni nell'alloggiamento per farlo stare coi led laterali ha comunque una buona direzionalita' del fascio luminoso ma in quanto ad intensita' e' equivalente ad una normale lampada ad incandescenza neanche tanto incandescente
Non so se sono io a sbagliare qualcosa, a me pare strano che due coppie di lampade arrivino coi led che ad incastro poi capitino sopra e sotto (ricordo che montando le precedenti lampade l'anabbagliante mi ha opacizzato una parte della parabola perche' i led erano troppo vicini alla sua plastica.

In conclusione, quando avro' un po' di tempo riprovero' a vedere se possibile sistemarli meglio, in caso negativo mi sa che rimontero' il mio vecchio amato xeno all'anabbagliante e se riesco a trovare la giusta angolazione il led all'abbagliante.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando