Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/08/10, 07:00   #21
tonyboston
Registrato
 
L'avatar di tonyboston
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: italia
Moto: er6n bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 105
predefinito Re: Modifica Iniezione - Er6 & Versys by Mox (Mox1)

Salve ragazzi ho una er6n 2009 e fotta la modifica mox1 , 1 il tubo deve essere solo da 4mm interno e 8mm esterno , il tubo deve avere una lunghezza di 13.5 cm basta un 1 cm in meno o in più che non si hanno benefici anzi il motore sembra perdere potenza ai bassi e coppia dopo i 7.000 giri ,La modifica l'ho fatta da solo senza smontare il serbatoio mettendo delle fascette . per quanto riguarda il tubo quella della benzina comune non va bene gli ugelli sono troppo vicino alla testata dopo un po che si cammina ritorna l'effetto on-off il motivo è che si riscalda e diventa mollo perdendo e su caratteristiche.Per quanto riguarda la moto adesso dopo tanti tentativi di misura va piu che bene l'effetto on-off è sparito completamente e anche il freno motore è molto più lineare.Riesco a girare per cittàtranquillamente sotto i 2,000 giri senza nessun problema superati i 4.000 la mto ha una spinta a salire di giri piu omogenea.Tutto qusto è per dire che la modifica funziona ma il problema stà nella lunghezza del tubo,quindi per chi ha una 2009 o 2010 la misura ideale per avere miglioramenti essenziali è quella.La modifica io l'ho fatta dopo il tagliando dei mille dopo che il mio meccanico mi ha detto quando vieni hai 6.000 faccio un ponte con un tubo cosi la moto va meglio incoriusito ho visto e fatto purtroppo senza consigli perchè nessuno mi ha dato informazioni utili per questo modello.
tonyboston non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links