Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/12/10, 13:06   #22
Marchetiaz
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Melegnano (MI)
Età : 33
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Sesso: Maschio
Messaggi: 759
Post Re: Avviso giacenza raccomandata verde

Eccomi, finalmente stamattina ho ritirato la "raccomandata", che purtroppo (già lo sapevo) si è rilevata una multa, ma per mio stupore non era dovuta a un autovelox e tanto meno a un eccesso di velocità, il verbale parlava di sosta vietata negli spazi riservati ai disabili, all'improvviso mi sono ricordato di un fatto successo lunedì 6 settembre quando ero di ritorno dal week end al mare, ora racconto:

mi sono fermato all'autogrill secchia est per bere qualcosa di caldo assieme alla mia zavorrina, viste le condizioni avverse del tempo, visto che i parcheggi più vicini erano occupati ho avuto la brillante idea di parcheggiare in uno dei disabili (non lo faccio mai). Da precisare che erano presenti 3/4 parcheggi disabili uno accanto all'atro tutti vuoti. All'uscita dell'autogrill trovo un'uomo di mezza età, tendente all'anziano che con regolare cartellino di disabile parcheggiava sui parcheggi a lui riservati, e subito si avvicina con fare prepotente dicendomi "ti farei una foto, ti darei una multa... bla bla bla" io mi sono scusato e dichiarato dispiaciuto dell'accaduto e sono andato via credendo che la faccenda fosse finita li (da precisare che non gli ho impedito di parcheggiare negli spazzi a lui riservati, perchè aveva altri 2 posti disabili accanto a me liberi). Invece questo infami ha comunicato la mia targa alla polizia, ed ecco il risultato a distanza di tre mesi.

Io ammetto di aver torto marcio nell'avere parcheggiato negli spazi a lui riservati, ma considerando questa particolare situazione, in cui non avevo creato intralcio a nessuno perchè lui ha potuto parcheggiare ugualmente in un posto a lui riserveto, e essendomi anche scusato e dichiarato dispiaciuto, non poteva lasciar correre la faccenda? C'è tanta gente cattiva che vuole mettere sempre i puntini sulle i

p.s. ultima precisazione la persona "disabile" camminava allegramente e senza problemi, molto probabilmente il cartellino da disabile neanche era a suo nome...

morale: 88€di multa e -2 punti sulla patente (a me diventeranno 4 perchè sono neopatentato) fortuna che ne ho 22

ATTENZIONE RAGAZZI!!

Ultima modifica di Marchetiaz; 15/12/10 a 13:18
Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando