Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02/04/07, 19:26   #18
kawa46
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cyrano
Quote:
Originariamente inviata da mouth
Quote:
Originariamente inviata da Cyrano
I tagliandi ufficiali , quindi obbligatori , sono ogni 12.000 km. punto.
questo da libretto , a prescindere da quel che dicono i meccanici.
poi se si vuol fare il cambio d'olio ogni 6000km , è una scelta del cliente.
Coapzaza
Ed io denuncio la kawasaki per pubblicita' ingannevole , dato che ha sbandierato ai 4 venti che la er6 ha una manutenzione ordinaria ogni 12.000 km ( ripetutami anche dal conce quando dovevo firmare il contratto... poi "casualmente" al tagliando dei 1000 mi ha detto che l'olio era meglio cambiarlo ai 6000..eh no , ho risposto , hai detto che si fa ogni 12.000 come dice mamma kawa e cosi' resta. )
E' come se i conce ducati facessero la stessa cosa con la 695 , ma come publicizzate la riduzione del 50% del costo manodopera , i tagliandi ogni 12000km e poi volete far cambiare l'olio ogni 6000 ? e sti cavoli.
Se succede qualcosa , e' in garanzia , io ho seguito il libretto e non esiste che il conce possa impugnare la cosa. non esiste proprio.


se ho bisogno di far tirare la catena , vado dal mecca e ma la faccio tirare , gli do 10 euro e morta li'.
le viterie dei pneumatici son state , ovviamente , controllate dal gommista quando ho cambiato le gomme.
Non so voi ma per cambiare olio chiedono dagli 50 ai 100 euro ( dipende dall'onesta' ) , e a me 100 euro in piu' nel portafoglio fanno piacere.


Coiapzpaza


concordo al 1000%


domani porto la mia errina a fare il tagliando,attulamente ho percorso 14.000 km!per questa volta lascio passare e mi faccio cambiare ancora l'olio anche se l'ultimo cambio e' stato fatto a 7.600 km ma il prossimo sara' a 24.000 almeno, a costo di litigare con il concessionario libretto "uso e manutenzione" alla mano!
  Rispondi quotando