Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/07/09, 22:49   #62
er6n-ladyblack08
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2009
Moto: kawasaki er6-n 2008
Messaggi: 2
predefinito Re: Verniciare puntale originale

Quote:
Originariamente inviata da thehobbit78 Visualizza il messaggio
Finalmente ho terminato il lavoro di verniciatura ed oggi ho montato il tutto.
Su consiglio di un amico che vernicia parti in plastica, ho dato una passata di carta vetrata 1000 a tutti i pezzi.
Con il suo aiuto (e il suo compressore) li ho verniciati, passando prima il colore poi il trasparente.
Come risultato non è male, non sono perfettamente lisci come le altre parti in plastica, ma hanno mantenuto la leggera grana originale.
Vi posto comunque il risultato finale, sperando che a voi piaccia.



P.S.: qualcuno ha dei consigli su come lucidare i collettori dello scarico?





si compaesano! io sono di san benedetto del tronto.
allora i miei erano diventati brutti e allora li ho scartavetrati con una carta a grana molto fina ...i collettori devono essere freddi! e poi quando sono tutti belli lisci e grigi ci passi bene bene con un panno di cotone lo smac acciaio e poi un altro panno asciutto devi lucidare benissimo...prenditi tempo! e lo ripeti 1 volta a settimana!...poi vedi che collettori da invidia!...per lo meno i miei sono bellissimo, lucidi e leggermente imbruniti.ma poco poco...ma lisci per bene.

---------- Post added at 21:49 ---------- Previous post was at 21:44 ----------

ti sono venuti malissimo!
devi scartavetrare bene poi sgrassi le parti e risciacqui pii asciughi e passi il primer per plastica fai asciugare e dai la prima passata di nero lucido fai asciugare e completi con la seconda passata bene in modo uniforme ad'una certa distanza e quando è proprio tutto asciutto 2 belle passate di trasparente lucido e il gioco è fatto per lo meno io ho fatto così ed'è venuto fuori uno spettacolo.
er6n-ladyblack08 non  è collegato   Rispondi quotando