Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13/12/16, 10:05   #2
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Gerarchie + Riflessioni

Quote:
Originariamente inviata da Fabiulus Visualizza il messaggio
- Chi è l'amministratore?
- Chi sono i membri dello staff?
- Chi sono i Moderatori?
- Chi (generalmente) organizza i raduni nazionali?
- Dato che abbiamo le colonne "regionali"/"territoriali"; ci sono dei "capocolonna"?
- Chi sono? (se ci sono)
ti rispondo per punti
- gli amministratori e membri staff sono: Io, pizietto, crazyhead, iraton,
- i moderatori sono: ajeje, misterorange, twinkle
credo di non dimenticare nessuno.
- i raduni di solito li discutiamo tra noi mod/staff
- i capicolonna non sempre sono stati assegnati, in molti casi sono utenti non più attivi


Quote:
Perchè chiedo.
Perchè:
1- negli ultimi anni diverse volte ho notato difficoltà ad aprire sezioni dedicate (l'ultimo raduno è stato organizzato nella sezione BAR);
2- mi sembra manchi qualcosa in questo forum, sembra sia stato "lasciato a se stesso" con una chat oramai inutile ... ed è un peccato, perchè sino a qualche anno fa era molto attivo, sia di STORICI personaggi, sia di un naturale ricambio giovanile.
1- purtroppo il webmaster storico ci ha "abbandonati" un pò di tempo fa. il forum era gestito a livello web ad un livello molto avanzato, e purtroppo noi reduci non abbiamo le competenze per "maneggiarlo" nel modo approfondito con il quale era stato concepito, quindi alcune funzionalità avanzate non riusciamo a gestirle.
2- purtroppo con lo sviluppo di facebook e whatsapp le piattaforme forum sono diventate un pò obsolete quindi è naturale una migrazione verso altre forme di comunicazione più rapide e dirette. C'è da dire anche che l' er è una moto "di transizione", molti hanno fatto il salto e ci hanno progressivamente abbandonati. a questo aggiungi il fatto che 5 o 6 anni fa la vita era più bella e spensierata un pò per tutti... ora ci si barcamena tra sempre meno soldi in tasca, sempre meno tempo, qualcuno di noi ha messo su famiglia. pensa che io negli ultimi 3 anni ho fatto forse 3000km in tutto, l'altro anno ho addirittura tenuto l'assicurazione bloccata.
si sono poi creati tanti piccoli gruppetti di persone che si sono conosciute quì sopra, hanno fatto amicizia ed adesso si organizzano in modo diretto senza più passare da noi.
per quanto riguarda il raduno, ci abbiamo provato l'ultima volta nel 2015, è stato difficile organizzarci ed abbiamo ricevuto poche adesioni. E non ti nascondo che per me personalmente è stato anche un pò difficile riuscire ad organizzarmi per fare un weekend fuori in moto.
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando