Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11/04/10, 10:31   #24
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: Garanzia: capiamo cos'è

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
interessante sta cosa... me la spieghi? Vediamo se ho capito bene : io decido di aprirmi un autosalone plurimarca dove voglio vendere auto NUOVE.
Non posso quindi farlo? Oppure per farlo devo prima comprare ed immatricolare le auto?
ti spiego esattamente come funziona.. tu apri un concessionario multimarche, puoi vendere auto nuove, ma ti devi appoggiare per forza alla rete ufficiale.. quando un cliente viene da te, tu chiami ad esempio la Vw e ordini la macchina, quando la macchina arriva viene immatricolata subito a nome del tuo cliente, tu fai in poche parole solo da intermediario e ti prendi la tua fettina di torta.. se vuoi avere però le macchine nel salone, o le compri, e se le compri te le immatricolano, e quindi diventi tu l'utente finale e viene immatricolata a nome tuo, e la macchina cosi di fatto non risulta più come nuova, oppure se trovi un concessionario ufficiale disposto, prendi le loro macchine e le metti in salone.. ma le macchine non sono tue e il concessionario in qualsiasi momento potrebbe riprenderle indietro.. in poche parole te le prestano.. ma nessuno ti vende la macchina col conformità e non immatricolata.. anche perchè per i concessionari le immatricolazioni son molto ma molto importanti.. oltre al fatto che ci guadagnano pure li
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando