Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01/08/11, 09:14   #71
Dario
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6F ABS my 2009 "La Polverosa"
Sesso: Maschio
Messaggi: 154
predefinito Re: Problema installare solo valigie laterali

Amici... ho montato (personalmente e senza chiavi "a tubo".... miii 3 ore e mezza!!!) le V35 e relativi supporti, col PLX kit (ovvero quello per montare le valigie senza il bauletto) e francamente sono rimasto un pò deluso dalla qualità del prodotto, vista la spesa.

Mi spiego... il tutto ha di buono che è sicuramente molto solido, però:

- la soluzione "spostamento" frecce è veramente inguardabile, coi cavi a vista poi... oltre a essere macchinosa da realizzare. Qui, credo che ovvierò cambiando le frecce con alcune che non interferiscono.
- gli accoppiamenti sono piuttosto approssimativi, ho dovuto "forzare" l'ingresso di diversi pezzi
- la verniciatura di staffe, viti e supporti va via solo a guardarla
- le maniglie fornite dalla givi sono cave, in ferro verniciato nero, e senza "tappi" alle estremità. Ovvero, se piove ci entra acqua. Qui dovrò capire come realizzare dei tappetti
- le valigie... belle e belli gli interni, ma gli agganci ai supporti e le serrature sono... in plastica??? Ecche****!

Insomma in breve, io le ho prese che voglio viaggiare un pò e pare che di meglio non ci sia, ma a me è sembrato un prodotto abbastanza scadente.

Voi che ne pensate? Suggerimenti per migliorare la cosa?

Dario non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links