Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17/08/20, 11:08   #6
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4589
predefinito Re: Marquez fuori, chi vince il Mondiale?

Concordo sulla manovra assolutamente da punire.

Nessuno però menziona mi una cosa.
La stramaledetta DORNA non consente agli appassionati di condividere i propri videoclip sui GP. Ieri pomeriggio c'era in Rete un video dettagliato con TUTTE le angolazioni in ordine cronologico e con montate le voci dei telecronisti di Sky (sia per l'incidente della Moto2 che della MotoGP).
Una clip fatta davvero bene, che nella classe maggiore metteva sotto la lente di ingrandimento due fasi dell'incidente: il contatto Zarco-Morbidelli e il volo delle loro moto contro Rossi e Vinales.
Adesso DORNA lo ha fatto cancellare.
Praticamente non abbiamo più una memoria storica di quello che accade di recente nel Mondiale Velocità, i tempi dei video LIBERI si fermano agli inizi del 2000... uno sfracello!
Nessuno però che protesti contro questa mancanza di promozione del prodotto MotoGP per gli appassionati, un video del genere non dava assolutamente fastidio a nessuno (semmai era Sky che doveva opporsi alla pubblicazione sul Web).
Uno schifo, che ho denunciato più volte.

Concordo con Per poter vedere il link devi essere Registrato sul mondiale aperto e divertente poiché molto incerto. Quartararo è stata una meteora? Non credo, ma che adesso sia Dovizioso (pilota italiano) a fare la parte del leone con la Ducati (che non considero più italiana da un bel pezzo) mi rende molto felice!

Mondiale molto aperto, quindi!
E non se ne abbia a male il buon Marc Marquez...
cts non  è collegato   Rispondi quotando