Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25/03/08, 16:54   #29
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ha ah ah ah....
chi vi parla è il campione regionale e secondo al campionato italiano di JUDO!!!


voi tutti siete della caccole... (vi prego non fatemi male)
concordo con quello scritto da molti di voi, se considerati sport son mossi dal piacere di un'attività fisica mirata, nel mio caso è stata selta questa disciplina per le caratteristiche tecniche proprie del judo, sbilanciamenti, spazzate, falciate, carichi, proiezioni. come tutti i ragazzini che non hanno voglia di studiare provano a dedicare il tempo nello sport ed io ci riuscivo benino, finendo anche su alcune stampate locali.
poi però sono subentrate "le ragazze"... un pelo tira l'altro.... e addio judo....
non ho mai considerato la kikboxing perche troppo violento, ho visto video su internel dove era veramente un pestaggio all'ultimo sangue... macs, spero di conoscerti e ricredermi.

da qualche anno pratico la capoeira (sia angola che regional) e devo dire che mixa decentemente e l'arte marziale e la danza. e la cosa piu importante che non bisogna dimenticare è che bisogna DIVERTIRSI!!!
mi complimento con tutti voi per gli sport che avete intrapreso e avete portato avanti. son di poche parole, ma credo di aver detto tutto cio che volevo dire.
  Rispondi quotando