Discussione: Gommino falsamaglia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08/07/16, 18:57   #12
blubbo
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2012
Ubicazione: S.P.Q.eRe.
Moto: kawasaki er-6f '09
Sesso: Maschio
Messaggi: 24
predefinito Re: Gommino falsamaglia

Quote:
Originariamente inviata da estro Visualizza il messaggio
Perfetto.
in effetti se ce ne sono altre rovinate non è un problema di montaggio sbagliato quindi si puoi girare senza problemi.

Allora il consiglio è giusto devi andare dal ricambista o da chi te l'ha montata se l'ha recuperata lui e vedere se te la cambiano.

Se usi un prodotto di marca specifico per catene con oring mi sembra strano li abbia rovinati in così pochi km.

Dovresti riuscire a risolvere senza problemi.

ciao
guarda anche a me pare strano ma qui le ipotesi si possono sprecare. ti posso solo dire che ho usato lo spray fino a tipo 3000 km fa poi sono passato al petrolio bianco. E l'oring sulla falsamaglia era già andato.
ripeto, a me interessa la sicurezza, se la catena durerà 22k km invece di 30-35 k o più pazienza, se la mia vita si deve basare sullo struggermi per aver speso un cento euro in più allora c'è qualcosa che non va. Quello di cui ho paura è che si possa rompere e fare danni che manco voglio scrivere per scaramanzia. Da quello che ho capito, e me lo avete ribadito pure voi, le maglie gripperanno esattamente come accade sempre ma questa volta capiterà prima. Poi se si riconoscerà un dolo della DID "bella per me" come si dice dalle mie parti!

Ultima modifica di blubbo; 09/07/16 a 07:21
blubbo non  è collegato   Rispondi quotando