Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22/02/08, 15:11   #26
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4597
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saso
Quote:
Tieni presente, poi, che dal sacchetto a rete fuoriesce la polvere delle palline.
Hai mica delle foto di questo sacchetto perché non ho ancora ben capito di che forma sia fatto, e comunque mi sembra la soluzione più giusta da adottare.
A casa posso fare le foto e poi postarle. Quindi dovresti aspettare domenica, se vuoi.
La rete elastica l'ho ricavata chiudendo le palline in una mutanda per donne post-parto (non so se le hai presente, magari mi informo meglio e ti dico come si chiamano).

Quote:
Originariamente inviata da saso
Quindi quando esco la mattina per andare a lavoro, dovrei sedermi sulla polvere bianca?
Scusa, ma i pantaloni non li appoggi sulla sella, tu?
Mica ci appoggi la faccia! E poi i pantaloni si conservano in un armadio e negli armadi non c'è (c'era) forse la naftalina?
Non ci vedo nulla di strano a lasciarci UN PO' di polvere bianca sulla sella, io!

Quote:
Originariamente inviata da saso
Anche io avevo uno scooter, e ci uscivo anche se era lercio e puzzava più dei gatti. Ma la moto è diversa, non dico che deve brillare ogni volta che la prendo, ma quasi...
Concordo, però una sella che ha odore di naftalina, secondo me, è sempre meglio di una sella che odora di gatto....

Quote:
Originariamente inviata da saso
Quote:
Ti consiglio di lavare BENE la tua moto prima di poggiarci la rete con la naftalina dentro
?!?

Dentro ???
Sì, dentro.
La rete, non la moto, che avevi capito?



Quote:
Originariamente inviata da saso
Tranquillo, mi fa talmente schifo trovare i ricordini del gatto sulla mia moto, che spenderei più della moto per risolvere questo problema efficaciemente!
Qualora non dovesse funzionare (ma credo che andrà tutto ok), puoi sempre riciclare la naftalina... io l'avrei messa nel guardaroba che ho nel box (tute, vecchie giacche, eccetera).
cts non  è collegato   Rispondi quotando