Discussione: Attenti al Giau
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30/11/18, 11:41   #10
roby55
Registrato
 
L'avatar di roby55
 
Registrato dal: Sep 2018
Ubicazione: pesaro
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 26
predefinito Re: Attenti al Giau

Quote:
Originariamente inviata da blbio Visualizza il messaggio
Vorrei ricordare che ci sono li piste, dove oltre al divertimento sicuro, danno un insegnamento che mai in strada si può apprendere, se poi c'è la gara, diventa un'esperienza indimenticabile.
Vero che i controlli sono spesso a sproposito e in zone che di certo non aumentano la sicurezza delle peersone ma credo sia abbastanza difficile fare dei controlli più seri considerando la varietà di " animali " che girano per le nostre strade.

Verissimo, però occorre appunto fare un distinguo e cioè i controlli fatti per il bene comune per la sicurezza sulle strade e i controlli fatti esclusivamente per......fregare gli utenti con trucchetti ed espedienti vari solo per fare cassa al comune. Qui dalle mie parti c'è una "trappola" con rettilinei lunghissimi fuori dai centri abitati con velocità limitata a 50 Km/h e due colonnine autovelox una a distanza dall'altra di cui l'ultima nascosta dietro un grosso albero, visibile solo venendo dal lato opposto al senso di marcia: questa non è prevenzione ma un agguato vero e proprio
roby55 non  è collegato   Rispondi quotando