Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08/09/12, 17:35   #30
white lady
Registrato
 
L'avatar di white lady
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
Sesso: Femmina
Messaggi: 323
predefinito Re: Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)

Devo dire che da quando ho la moto (marzo 2009) con il passare delle stagioni ho leggermente cambiato modo di viverla.
All'inizio, complice ovviamente la mia completa inesperienza, preferivo le piccole uscite - anche e soprattutto sola - per impratichirmi e prendere confidenza. Poi ho iniziato ad uscire con un paio di amici e ad esplorare nuove strade.
Poi, complice la mia voglia di conoscere persone nuove, vedere posti nuovi, e di allargare quindi la scelta di giri a disposizione, mi sono buttata in un paio di forum. Ho conosciuto molte persone, le più disparate. Qualcuno l'ho perso per strada per semplice incompatibilità ma, con la maggior parte, sono tutt'ora in contatto e ci si sente per organizzare giri e non solo.
E cosi, conosci a destra, conosci a sinistra, mi sono ritrovata a fare giri con anche 40/50 moto (un vero delirio!!!).
Le uscite in gruppo sono si uno spasso quando ci si ferma a pranzo ma poi diventano difficili da gestire per le soste ecc. perchè è difficile mettere d'accordo tante teste. Una ogni tanto ci può stare.
Con il tempo quindi ho cercato di avvicinarmi ad alcune persone piuttosto che ad altre, prediligendole innanzitutto ovviamente per il feeling venutosi a creare, per la simpatia, ma anche per il modo di concepire i giri, ecc. Vedere un posto nuovo, avere voglia di fermarsi per una foto e non poterlo fare aveva iniziato a darmi sui nervi. Cosi come, ad esempio, passare una fila di ore seduta in sella alla moto senza nemmeno il tempo di fare plin plin.
La moto non è solo l'accumulo spasmodico di km ma è anche il saper godere di quello che ci sta intorno quando giriamo.
white lady non  è collegato   Rispondi quotando