Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/06/07, 17:24   #35
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sterno
Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Se uno ha furia e vuole andare forte, può farlo, passa il gruppo va in cima e tira anche se questo esula dallo spirito del raduno ma cmq ci può stare.
Ma mettersi a fare i garelli in questo modo è pericoloso e assurdo.
E guardato, io sabato prima di partire ho partecipato al MassacroPass di Senzafreni e li c'era gente che andava forte per davvero e si creavano dei gruppettini, veloci e lenti ma di certo nessuno si metteva a fare passa e ripassa ! Il cervello prima di tutto !!!
quoto Zebra, ZetaX e Alhem.....secondo me non è da criminalizzare il nostro amico......

Poi nessuno faceva i "garelli", forse i "kawasakini...." (Sterno, 6 un pirla, me lo dico da solo....)

Noi stiamo "amplificando" i fatti per scherzarci su, ma vere situazioni di pericolo, secondo me, non ce ne sono state....le uniche sono i 3 dritti fatti dal ragazzo, ma lì ha rischiato solo lui....non ho mai visto nessuno dei partecipanti seguire comportamenti pericolosi per l'incolumità altrui, non ho visto staccate al limite e sorpassi in curva spalla contro spalla....

Secondo me c'è stata una perfetta organizzazione e una perfetta condotta da parte di tutto il gruppo...in effetti chi voleva tirare (ma sempre nei limiti) si metteva davanti e non turbava minimamente il gruppo più folto...

Tu stesso, MC, hai detto di essere stato
Quote:
Originariamente inviata da mc0676
sempre tra i primi (Smilzo può confermare) e l'unica moto a cui non sono riuscito a stare dietro (ovviamente per strare dietro intendo non sfidare la sorte e rimanere nella mia corsia) è una FZ1 nuova assettata (!).
Ma era una gara per caso?!? NO! Hai mantenuto i limiti imposti dal codice della strada per stare dietro alla FZ1?!? NO! Quindi vedi che in qualsiasi raduno la voglia di "sfogarsi" c'è sempre...spirito del raduno o no...

Non so le opinioni degli altri, ma non vedo ragione alcuna di criminalizzare qualsiasi partecipante!

p.s.: ora via agli insulti!

Sterno permettimi, leggendo quello che ha scritto ZetaX, cioè che lo ripassava di continuo e percepiva una certa difficoltà del tipo a stargli dietro, permettimi di disocciarmi dal paragone al "tipo" di raduno fatto al Massacropass dove chi ti passava lo faceva una volta sola e solo perché aveva un ritmo + veloce e di certo NESSUNO si metteva a rischiare di ammazzarsi per stare dietro a quello davanti. Oddio, uno all'inizio c'ha provato ma è finito subito in un fosso !!
PS Se77e sto scherzando ovvio.

Ergo in un raduno "diciamo" organizzato, da chiunque, se c'è uno che fa uno due tre quattro dritti e guida pericolosamente, PER IL BENE di tutti ci si ferma e gli dice "ehi pallino, o vai primo da solo o stai dietro calmo, altrimenti vai da solo !".

Cmq parlo per sentito dire visto che non c'ero però vedendo le vignette sopra sono rabbrividito.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato