Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05/06/11, 10:03   #5
white lady
Registrato
 
L'avatar di white lady
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
Sesso: Femmina
Messaggi: 323
predefinito Re: Aaa...cercasi erriste prov. bergamo

1) Pollon: non mi sembra di aver detto che per forza il binomio donne-moto significhi lentezza...conosco ragazze che corrono in pista, che su strada vanno alla grande e, nel mio piccolo, faccio quello che posso

2) Scusami tanto Crazy se la tua risposta mi sembra un pò limitata. Tu stesso scrivi che nel forum non si sono mai fatte differenze tra sessi. Mi spieghi allora dove sta il problema se una ragazza cerca compagnE di uscita? Non ti sfiora il pensiero che ogni tanto si possa sentire il bisogno di condividere questa passione tra donne con un'uscita al femminile? Le mie uscite generalmente sono uscite miste, a prevalenza maschile, e non mi pongo problemi di sorta se questo o quello vanno più o meno veloci di me. Come scrivi anche tu ognuno è libero di tenere la propria andatura in base alle proprie capacità ecc... La cosa importante per me è semplicemente che nessuno crei pericolo a nessuno, per il resto può fare ciò che vuole, la sicurezza prima di tutto
Nel mio messaggio iniziale forse mi sono espressa male e cerco di chiarire meglio il concetto:

Ho scritto: fare un pò di km senza "correre" troppo. Il CORRERE non lo intendevo riferito alla velocità ma semplicemente intendevo dire di spalmare magari 700-800km in due gg per avere il gusto di assaporare meglio il viaggio, magari con qualche sosta in più senza quindi arrivare a sera stremati per i troppi km e senza il ricordo di ciò che si poteva vedere, è ovvio che all'interno del giro ognuno possa tenere la velocità che gli aggrada
Spero di essermi spiegata
white lady non  è collegato