Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/02/11, 13:52   #35
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Nord-Mi 06/02/11] Partenza Lecco per ovunque

oggi...80km circa...pochi pochini...ma...ci volevano...

partenza con mooooolta calma verso le 11.45...arcore, casatenovo, sirtori...

dopo le prime curve del percorso brianza noto vari vendesi (qualcuno è interessato all'acquisto? così tutto il giorno su e giu a timbrare il cartellino! )

lungo la strada le moto non sono moltissime...ne rimango perplesso...ci sono invece infiniti gruppi di "amici" ciclisti aperti a ventaglio...

l'asfalto è in ottime condizioni lungo tutto il percorso, umido leggermente in alcuni tratti (30% globale), il top del viscido rimane la solita spettacolare curva in leggera contropendenza...come al solito...pelo il gas, apro un pochino e la gomma non scaldata a dovere tende un attimo a scivolare...adoro quella curva!!!

salgo su a consonno...un pò di foschia (forse pm10???)...rende meno brillante la vista...il cielo è azzurrissimo...e al sole si sta davvero bene...ho seguito il consiglio di Iraton e mi son abbigliato non per l'estremo e con guanti normali (non i super anti-sensibilità estivi)...mi godo la vista per un pò seduto sulla collinetta, di tanto in tanto passa qualcuno con moto da cross e qualche mtb...

scendo a Lecco...ma decido di non andare a perdermi sul lungolago...la panza borbotta...timbro il cartellino e riparto per il percorso brianza...all'altezza del barba sport trovo un gruppeto di moto, saranno 5 o 6, mi dico "oh...finalmente...!" poi penso alla mia mandria...peccato oggi non esser riusciti a sfruttare quest'ottima occasione in un inverno rigidissimo!

Tornando a casa, bello felice e carico, so che ci rifaremo...vero ragazzi?
  Rispondi quotando