Discussione: La nostra piega :-)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28/08/14, 22:19   #896
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: La nostra piega :-)

Bravo Enzo, io non scrivo molto qui, ma il tuo coraggio e la voglia di almeno provare la pista merita sicuramente qualche riga.
Hai visto quanta fatica si fa in pista?! Da furi sembra che basta girare l' accelleratore...e invece?! ben diverso dal fare un giro sui monti con gli amici :-)
Bravo per aver piegato di più di quello che fai in strada, ma devo "riprenderti" come ho fatto con uno del nostro gruppo...guarda bene le gomme...li vedi tutti quei truccioli?! Ecco non sono li perchè andavi oltre le possibilità della gomma...ma sono li perchè andati sullo sporco con la moto, cioè facevi traiettorie che gli altri evitano...morale sbagli traiettorie. Ma traquillo ci sta...hai troppi anni sulla strada e cabiare modo di guidare non è facile.
Detto questo ci sono già le vostre foto sul sito del fotografo!!!!
Per poter vedere il link devi essere Registrato
hihihih sono andato già a curiosare.
Dai se ti viene la scimmia di pista...visto il livello a cui sei e gli anni di strada....fai un bel corso o spostarsi dal livello a cui sei ora ti richiederebbe un numero di pistate non indifferente e spmderesti sicurametne molto più del corso e rischiando molto di più di fare casini.
Ma a prescindere complimenti lo stesso per essere sceso in pista, mi auguro ci tornerai presto e che magari deciderai per un corso di guida sportiva.
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando