Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29/09/06, 11:54   #17
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io sono tra i piu giovani automobilisti ad avere la prima esperienza in moto qui dentro...

da bambino il mio primo due ruote è stato una graziella rossa... se escludiamo una vecchia bici da bambio senza rocchetto a presa diretta con la ruota e le rotelle per l'equilibrio...
con quella graziella... ed avevo 8 anni... gia facevo il cretino a casa che ho un piccolo giardino e una passerella che gira attorno... partivo a razzo e quando arrivava la curva piegavo tutto fuori...(non vi dico a 8 anni le ginocchia come le avevo con tutte le cadute sul cemento e i pianti...)
poi alla cresima una bmx per poi passare alle superiori a una mountain bike bianchi. di 640 mila lire...

3 anni fa da decatlon ho speso quasi 500 euro per una mountain bike che è uno spettacolo e che ora come ora... raramente riesco ad usare per piccole scorrazzate.

il mio primo due ruote a motore fu un vecchio peugeot. non mi chiedete la marca. (può essere un 106 o 108?? ) vabbè... per alcuni mesi... tempo di montare e smontare il sistema della frizione automatica e curiosare com'era...

i primi rudimenti di meccanico. monta smonta e rimonta. ma di moto... niente ancora come passione.

poi sono passato a un sii rosso amaranto. (riverniciato e scoperto solo dopo qualche settimana dopo averlo comprato )
c'andavo due volte a settimna a lanuvio a fare gli allenamenti di atletica. poca roba e pochi viaggi.
nel 2005 ad ottobre... per darmi una botta di vita che mi distogliesse da vicende private... il grande passo. una motocicletta. (ma che ****o ce devo fa co' la moto ancora non lo so... dicevo...)
vabbè. buttamo sti soldi.

il resto lo conoscete. trasformandomi nel canarino... dal 20 gennaio ad oggi ho girato quasi tutta l'italia. ho percorso 27.000 chilometri lasciando la mia macchinuccia a casa con soli 1.500 km dall'inizio dell'anno(avevo una media di 35.000km con la macchina... ). conosciuto piu' di 70 nuovi amici e attraversando quasi tutte le regioni d'italia.
il mio futuro... chissà...
  Rispondi quotando