Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/04/11, 17:44   #72
GRIMALDI_ANTONINO
Registrato
 
L'avatar di GRIMALDI_ANTONINO
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: cerveteri
Età : 63
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 454
predefinito Re: Inclinazione Portatarga e prevenzione

Forse potrei spiegarti cosa si intende:
Se il portatarga è reclinabile non deve essere possibile modificare l’inclinazione facilmente, senza bisogno di usare attrezzi specifici.
Io monto il rizoma ha due viti laterali che stringendole non si puo modificare l'inclinazione altrimenti rischi di rompere il portatarga stesso ecco cosa si intende .
Inoltre per evitare discussiionoi anche perche son un tipo che non mmi piacciono affatto e voglio camminare "in lege" ho fatto cosi: ho montato telaietti givi per borse rigide le v35 giusto per capirsi e le frecce della rizoma le ho messe dentro i telaietti stessi cosi a parte che il portatrarga risulta non modificabile ma risulta impossibile alzare la targa (est perpendicicole e rischi di rompere le stesse frecce) cosi' sei lasciato in santa pace dalle ff.oo.
Dico anche che se lo porti alla bersagliera chiaramente ti rompono le tasche ergo mettilo quasi perpendicolare e stretto e nessuno dira nullla.

---------- Post added at 16:44 ---------- Previous post was at 16:36 ----------

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
le frecce omologate ed il catarifrangente sotto ce l'avevano?
Crazy sono d'accordissimo con te ma desidero aggiungere un paio di cosette per non avere noie con il portatarga e cioe' deve avere 3 requisiti:
1. luce;
2. frecce;.
3. catarifrangente.
Inoltre esiste un vizio di forma inteso come interpretazione del cds in merito al portatarga in cui si potrebbero appellare le ff.oo. cioe'
a.inclinazione +30°
b. la non facile modificazione dell'inclinazione detto questo penso che la questione potrebbe essere conclusa.
__________________
nino k
GRIMALDI_ANTONINO non  è collegato   Rispondi quotando