Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11/12/05, 16:52   #15
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito il mio è...

raga io mi sono messo ilcanarino per il semplice motivo che...il giallo mi è entrato in capoccia!!!
da quando dopo l'estate ho detto che volevo una botta di vita e mi sono messo in testa di comprare UNA moto... come ho visto su di una rivista la pubblicità che tutti conosciamo con l'omino in piega che staccava cosi splendidamente con quel suo casco nero giubbino bianco e pantaloni neri su questo giallo cosi ipnotico... sono stato attratto dalla errina in maniera anomala...
a settembre e ottobre ero ancora confuso perché essendo la mia prima moto oltre al gusto dovevo valutare un sacco di cose... tipo di moto, che marchio, che modello, che potenza, che cilindrata ecc...
pian piano che cercavo in giro... tra una decina di modelli di moto diverse...gira che ti rigira...sempre li finivo...attrazione fatale... sempre su quell'er6n gialla che si stava presentando come un piccolo terremoto nel mercato delle naked... e di cui piu ne leggevo in giro e mi informavo piu mi prendeva.
sono sincero il colore giallo abbinato ha influenzato non poco
quindi per questo ho messo ilcanarino per l'analogia del colore.
a proposito. lo so che forse non si dovrebbe fare, e lo dirò nuovamente in corsia d'accelezione, perché ancora la piccola non ce l'ho (ma l'ho ordinata è... ) però la battezzerò BETTY quando la prendo, nome del cargo spaziale con cui il tenente riply nel film alien la clonazione approda con suo equipaggio di mercenari al cospetto della nave spaziale del generale, scenario dell'ultimo episiodio della serie di fantascienza.
ciaooooo
  Rispondi quotando