Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04/07/12, 15:12   #194
Learningtofly
Registrato
 
L'avatar di Learningtofly
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
Sesso: Maschio
Messaggi: 314
predefinito Re: [NORD]8-7-2012 Riscopriamo il Radici

Io confido ancora in Pippo e poi forse qualcuno del mio vecchio club, per adesso sono interessati in 2, vedremo.
Ma dato che il manzo n.1 non mi sembrava convinto di fare il loro giro, direi che sarebbe il caso di accordarci tra noi e poi magari ci si aggiusta durante la mattinata.
Da definire quindi:
1- il punto di ritrovo A (Bar Laura a Porretta o spiazzo a fianco del Ponte Venturina lato opposto della rotonda);
2- pranzo (io consiglio su al santuario dell'Alpe di S.Pellegrino per varie ragioni [leggi fresco 1/2 giro subito dopo il passo bello tosto x riprendere fiato], poi se ristorante seduti o a panino e gelato si può vedere lixli come ci comoda) ah non ci faccio la cresta se andiamo su , solo che è un bel posto se non ci siete mai stati e i panini sono favolosi, immagino dal menù che vi avevo fotogravato apposta .
Forza su dai...
__________________
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow
Learningtofly non  è collegato   Rispondi quotando