Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05/06/13, 11:20   #12
Psycho
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: Catania
Età : 37
Moto: ER6N
Messaggi: 32
predefinito Re: Caduta....riparazione carter motore?????

Ciao a tutti

è da molto tempo che non scrivo, nel frattempo la mia moto da Er6n è diventata un gsx r 600, oggi mi ritrovo a farlo perchè ritengo siate le persone giuste a cui rivolgermi per chiedere un consiglio motociclistico .
Riapro questo topic perchè è esattamete riferito a ciò per cui ho bisogno di consigli.

In pratica quest' inverno, in giro sull Etna ovviamente in moto, causa una lastra di ghiaccio e nevischio finisco a terra un po da .
Il risultato non è nulla grave ne per me ne per la moto se non fosse che qualche pietra mi riga il carter frizione con conseguente leggero trafilaggio di olio.Visto che mi piace cimentarmi nel "fai da te" avrei deciso la personale riparazione di questa incrinatura, ed è per questo motivo che mi rivolgo a voi, sperando di raccogliere quanti più consigli possibile su cosa usare (stucco metallico, acciaio liquido) , sulla tenuta, sulla fattibilità e tutto quanto il resto, per cui parliamone vi va ?!

Mi scuso per gli eventuali errori commessi in e da questo post e anticipatamente
__________________
Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia.
Psycho non  è collegato   Rispondi quotando