Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/10/09, 18:22   #24
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Moto Morini 9 1/2, è vero amore.....

Cavolo Yaya, mi fa molto piacere il tuo intervento.
E mi consola sapere che non sono il solo che ha cambiato moto per sentire qualcosa di "più possente fra le gambe".

In effetti, maturata una certa esperienza, sentivo l' Errina un pò "strettina" per i miei gusti.
Ho cambiato un pò per cercare una maggiore coppia / potenza, e un pò per avere un mezzo più idoneo ai tour a medio raggio con mia moglie.
Ho provato con un' Hornet ma.....è andata male.

In effetti sono anche "membro" del forum del Pompone. Magari mi mandi MP con il nick di Massimo, cosi ci scambiamo qualche impressione.

Dario-
Anche a me piaceva molto quella rossa, ma quella colorazione fa parte della prima serie della 9 1/2. Quindi non avrei beneficiato delle modifiche e correzzioni ai sui problemini di gioventù.
La 2008 c'è nera-telaio nero ( come quella del compagno di Yaya ) e nera-telaio rosso.

Confo-
Grazie mille anche a te. I tuoi commenti mi fanno sempre molto piacere.
Concordo che l' Hornet 06 Orange esteticamente è una delle regine dell'estetica, ma con il 4 in linea propio non mi trovavo.
Poi vista "l'eta avanzata" che mi ritrovo, la posizione di guida e l' esiguo spazio per il passeggero non mi andavano propio.
La 9 1/2 come pompone e come moto è un' altro pianeta.
E' la mia moto perfetta.

Ciao e Lamp's a tutti.
Stefano
  Rispondi quotando