Discussione: Specchietti bar-end
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05/10/19, 13:39   #26
Valentoinmoto
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2018
Ubicazione: Salerno
Moto: ER6-F
Sesso: Maschio
Messaggi: 59
Lightbulb Re: Specchietti bar-end

Ciao, non so se ti stai riferendo agli specchietti che si montano sopra al manubrio tipo Naked o a quelli montati sulla carena!
Io quest'ultimi li ho montati ed effettivamente finalmente si vede tutto dietro!
Il link di amazon che ho riportato nei messaggi precedenti riguarda degli specchietti identici a quelli che ho preso io (che poi sarebbero quelli che monta l'ER6F seconda serie!), ma non so se sono omologati perché non c'è nessuna foto a riguardo, bisogna chiedere al venditore.
Io i miei li ho presi su Aliexspress (sono arrivati dopo 4 mesi ma almeno col rimborso li ho avuti gratis praticamente) e sono omologati!
Ti lascio il Per poter vedere il link devi essere Registrato così puoi vedere dalle foto la dicitura riportata dell'omlogazione, così a revisione e controlli non possono dirti nulla!!!
Purtroppo dove li ho presi io su Aliexspress non li vendono più, ma puoi cercare nei suggerimenti vicino gli stessi specchietti, controlla solo ci sia l'omologaizione e l'attacco dello stelo alla base, in un'altra discussione ho spiegato anche come li ho montati!!! Spero di esserti stato d'aiuto!!!
Valentoinmoto non  è collegato   Rispondi quotando