Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/05/10, 08:31   #3
alemonari
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Bologna
Etā : 59
Moto: er 6n '09 arancio candito bruciato + Vespa Px 1982
Auto: Toyota
Sesso: Maschio
Messaggi: 45
predefinito Re: Seggiolino per i bambini in moto

Mi associo al parere di boiata riguardo al seggiolino per babypasseggero in moto, ma credo sia solo una notizia messa li per fare scalpore o dire qualcosa... I macchinini sono trappole mortali ma costano 18'000 euro e quindi non possono fermare un mercato rivolto a figli di papā, papā o nonni rimasti senza patente, ecc.. Io ne ho visti alcuni incidentati e mai nessuno andare via con le sue gambine come invece č successo dopo sinistri in cui erano coinvolte moto.. Ritornando ai piccoli passeggeri, l'unica regola valida č quella tuttora prevista dal Codice d.Strada e cioč se hai un pupo talmente piccolo che posto nel sedile posteriore, non riesce ad appoggiare saldamente i piedini nel poggia piedi lo devi lasciare a casa !! IO SPESSO FERMO DEFICENTI CON I BIMBI MINUSCOLI DAVANTI, in mezzo alle gambe...ebbene spero che costoro non vengano mai a sapere da esperienza diretta, dove finisce il bimbo in caso anche solo di frenata imperiosa.. vola letteralmente via !! E se gli dici qualcosa ( o gli scrivi qualcosa ) allora ti senti rispondere in modo sprezzante " e allora cosa devo fare, lo lascio a casa? me lo bada lei ? o peggio.." io l'ho fatto io lo posso anche ammazzare !". Ma se poi tutti fossero ligi al codice, mettessero le cinture, non passassero con il rosso, non telefonassero o si truccassero , non fossero piu' furbi o non si sentissero i soli a compiere le piu' allucinanti nefandezze al volante o al manubrio..non saremmo piu' nel nostro pianeta !!!
__________________
4 ruote spostano il corpo, ma 2 muovono l'anima !
alemonari non  č collegato   Rispondi quotando