Discussione: Metzeler Sportec M3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05/06/08, 22:13   #20
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Sportec M3

Ciao, io ho montato il secondo treno l' altra settimana. Ottime gomme, per guida sportiva, per piega da angoli oltre le pedane. La moto sembra "cadere" in piega, ma appena si aquista un pò di feeling, entri in curva ancora pinzato e con sicurezza e puoi spalancare a moto ancora inclinata, anche in tornante o curve strette da seconda marcia in coppia. La durata non è il massimo: io son quasi sempre in 2 e più di 5000 Km non mi son durate, ma ho fatto tutti questi Km, quasi sempre con guida in modalità sport. Sul bagnato le ho testate bene bene lo scorso fine settimana: 170 Km sotto acqua, dalla Croazia fino in Italia: molto soddisfacenti, si certo, le andature non erano da guida modalità pista, ma comunque allegrotte per quel che si poteva fare. Il problema del spiattellemento io non l' ho avuto, anche girando sempre in 2 e con moto carica. Chiaro che se ci divertiamo ai semafori a spalancare 1a 2a e 3a le fai piatte! Apri a moto inclinata in curva e vedi che si formeranno 3 "strati" di gomma: 2 a V ai lati, e uno piccolo piatto o semi al centro. CIao