Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/09/06, 09:59   #20
aaron
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito problemi al rientro a casa

Ho cambiato la Bridgestone (100 euro) e il mio gommista (motociclista mia ha dato un KIT TIP TOP (20 euro) per la foratura dei pneumatici tubeless.
(è ovvio che se si vede il chiodo non si tocca e si porta dal gommista ma se la gomma comunque si sgonfia si può usare)
Questo kit consiste in un punteruolo che fora ulteriomente il buco apredolo per l'immissione di una sonda con della gomma liquida che solidifica all'istante e poi viene asportato l'eccesso dall'esterno.
Questo è il kit che utilizzano i gommisti per le riparazioni.
Ora ci sarà il solito che dirà.....secondo me è sempre meglio cambiare il copertone....... grazie......
secondo il gommista, ripeto motociclista è solo un fatto psicologico perchè anche lui ha avuto forature e la riparazione ha tenuto benissimo anche a fortissime velocità......
quindi se il copertone stà al fino al 50% riparazione altrimenti cambiarlo direttamente
( se su questo sito fosse più facile postare vi mandavo la foto del kit che inoltre è dotato di bombolette al CO2 che possono essere anche utilizzate solo per rigonfiare la ruota e arrivare al gommista...)
ciao a tutti Aaron