Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13/09/07, 19:21   #250
renesis
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito tamponi

Quote:
Originariamente inviata da FARCRY
Anch'io ho ricevuto la lettera e premesso che il mio n. di telaio rientra fra i 40000 citati e che nn ho montato nessun tipo di tampone e che per ora le saldature sembrano ok, volevo chiedervi un parere e/o un aiuto a capire meglio :

- questi 40000 telai vuol dire che sono difettati a priore ?

- o vuol dire che hanno un difetto che salta fuori solo montando tamponi non originali ?

- e chi nn rientra nei 40000 allora vuol dire che ha il telaio strasicuro e può montare comunque qualsiasi tampone ?

- vorrei comprare i nuovi tamponi serie 3 originali ma mi chiedo se anche questi potrebbero dare sollecitazioni e/o problemi al mio telaio che rientra tra i 40000 e criccarmi le saldature...

boh , chiedo aiuto a chi ha capito meglio a chiarirmi alcuni dubbi

vi prego , sono molto confuso

grazie
I tamponi non sono il problema il telaio è cmq collegato alle teste del motore,il problema è la saldatura e probabilmente i nuovi tamponi non fanno altro che rinforzare un pò quest'anello debole...Secondo me se si deve rompere si rompe cmq con tamponi o no..
La storia dei tamponi è solo un modo per riuscire a non sostituire tutti i telai in garanzia...Così qualcuno a cui si venano e non sono originali se lo deve pagare da solo...
  Rispondi quotando