Discussione: Black kawasaki!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23/05/19, 16:35   #20
Valentoinmoto
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2018
Ubicazione: Salerno
Moto: ER6-F
Sesso: Maschio
Messaggi: 59
predefinito Re: Black kawasaki!!!!

Ecco finalmente, dopo solo 4 mesi, gli specchietti di cui avevo parlato sopra.
Come potete vedere hanno uno stelo leggermente più lungo dell'originale(Questi specchietti sono per la ER6F seconda serie e la base non può essere montata sulla carena della prima serie. Smontando però lo stelo dalla base, questo può essere montato su tutte le basi che hanno lo stesso aggancio, tra cui la F prima serie).
La differenza non sta tanto nella diversa lunghezza degli steli quanto nell'angolatura che hanno, quelli "nuovi" sono più bassi e ti permettono di inquadrare meglio quello che succede dietro di te(o almeno si vedono molto meno le spalle).
Inoltre la forma spigolosa di questi nuovi specchietti ti aiuta a prendere quell'angolo cieco che hanno sempre avuto gli specchietti originali. Finalmente ogni volta che devo cambiare corsia non mi devo girare a vedere se ho una macchina giusto affianco (le prima volte mi sono davvero caghato addosso quando pensavo non ci fosse nessuno affianco e me ne accorgevo solo appena provavo a cambiare corsia ).
Ovviamente uno dei due specchietti non voleva proprio saperne di svitarsi e quindi dopo 200 ml di lubrificante, 300cc di insulti e una mano ancora dolorante..ne ho montato solo uno di specchietto nuovo e oggi ho visto come si comportava, che poi è quanto ho raccontato sopra.
Consiglio la modifica a chi non vuole montare quei orribili estensori che si vedono in giro
Per ora io ho rimontato gli originali (che esteticamente stanno anche meglio) e quando avrò una scusa per andare dal meccanico, gli farò svitare l'altro specchietto!
Spero di esservi stato d'aiuto!!!!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WhatsApp Image 2019-05-22 at 13.16.26.jpg
Visite: 120
Dimensione:   20.4 KB
ID: 23296   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20190522_144735.jpg
Visite: 123
Dimensione:   70.4 KB
ID: 23297  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20190522_15copia1014.jpg
Visite: 126
Dimensione:   146.0 KB
ID: 23298   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20190522_151029.jpg
Visite: 124
Dimensione:   169.4 KB
ID: 23299  

Valentoinmoto non  è collegato   Rispondi quotando