Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29/04/10, 17:52   #24
barbapanda
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Milan, Italy
Moto: Er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 5
predefinito Re: Mi presento alla Community con 75 domande ...

  1. Buon divertimento a tutti ! Grazie
  2. Il tuo nick nel forum ?barbapanda
  3. Il tuo nome reale ?Guido
  4. Inserisci il link ad una tua foto ... già fatto in un'altra discussione.. a voi la ricerca curiosoni!!!
  5. La tua data di nascita ?1675/1977
  6. Quali sono le tue passioni ? motori in generale, tatuaggi birra!
  7. Sei fidanzato/spostato ? fidanzatissimo!
  8. Hai figli ? no
  9. Se no, pensi che ne farai prima o poi ? spero presto
  10. Se si, quanti ? 2
  11. Una frase che ti descriva ... vivo e lascio vivere, ma se esageri...TE ROVINO!!!
  12. Il tuo miglior pregio ... la pazienza
  13. Il tuo peggior difetto ... la TROPPA pazienza
  14. Gli amici ti hanno soprannominato ... panda, barbapanda pandapucci, menegucci ecc..
  15. Quanti amici hai ? pochi ma unici e inimitabili!
  16. Che moto possiedi ? Er- 6n che domande!
  17. Il nome della tua Moto (se gliel'hai dato) ? vari nomignoli... bambina, bambolina pistolina
  18. Inserisci il link della Galleria Foto della tua Moto ...
  19. Inserisci il link ad una foto della tua Moto ! già fatto
  20. Qual'è stata la tua prima moto ? hornet, poi cbr 900 e ora errina!!
  21. Da quando tempo sei iscritto alla nostra community ? da oggi.. ghghgh
  22. Qual'è stato l'ultimo raduno/ritrovo della community al quale hai partecipato ?surprise tour con una banda di scalmanati
  23. A quanti raduni/ritrovi della community hai partecipato ? 2 perchè per il mio vecchio lavoro ero sempre in giro e non potevo mai partecipare.. ma ho intenzione di recuperare!
  24. Hai mai litigato con qualche utente della Community ? no e non è nelle mie intenzioni
  25. Se si, hai fatto "pace" dopo ?
  26. Se no, perché ?
  27. Qual'è l'ultima modifica che hai apportato alla tua Moto ? le ho messo il bauletto......
  28. Qual'è la modifica "nel cassetto" che non hai mai fatto e che vorresti fare alla tua Moto ? modificare la sella per permettere ala mia dolce zavorrina di viaggiare comoda.. e di evitare anche di crollarmi addosso a ogni frenata! e magari darle una veniciata blu che secondo me con il telaio rosso è puro orgasmo!
  29. Sei soddisfatto della tua Moto ? sisisisisisisisi
  30. Ricompreresti la tua Moto ? sisisisisisisisisi
  31. Se non ricompreresti la tua Moto, per quale motivo ?
  32. Hai avuto tanti problemi con la tua Moto ? per il momento no! tiè tiè tiè!
  33. Secondo te ... meglio la Moto o le donne ? la moto!
  34. Se è meglio la Moto delle donne, perchè ? perchè richiama gnocca!! auahuahauha
  35. Hai mai avuto incidenti con la tua Moto ?
  36. Hai mai pensato di vendere la tua Moto ? mai!
  37. Se si, perché ?
  38. E' più importante l'estetica o le prestazioni nella tua Moto ? le prestazioni le lascio a chi va in pista a me piace girovagare senza meta!
  39. E' più importante l'estetica o l'assetto nella tua Moto ? assetto visto che la uso come un mulo!
  40. Qual'è la modifica più costosa che hai apportato alla tua Moto ? il bauletto......
  41. E la meno costosa ? le manopole!
  42. Cosa pensi degli Hondisti ? fratelli delle 2 ruote! non c'è marchio siamo tutti una grande famiglia! poi ognuno di noi ha i suoi gusti!
  43. E dei Ducatisti ? idem come sopra
  44. E dei Suzukari ?idem
  45. Ti piacciono le Auto ? si ma il cuore vede solo 2 ruote
  46. Se no, perchè ?
  47. Hai mai girato in pista con la tua Moto ? con la pistolina no... e devo dire che non è il mio stile
  48. Se no, vorresti farlo ?belissima esperienza ma la lascio a chi ha velleità da smanettone
  49. Se si, che sensazioni hai provato ? adrenalina allo stato puro belissimo ma fuori dalle mie corde
  50. Se hai una Moto a 2 cilindri, perché non l'hai presa a 4 ? rumore leggerezza prestazioni più adatte al mio stile gongolone
  51. Se hai una Moto a 4 cilindri, perchè non l'hai presa a 2 ?
  52. Quale il colore che sta meglio addosso alla tua Moto ? ovvio il mio!! ghghghg
  53. Preferisci il monosella o la sella "normale" ? va benissimo la normale
  54. E perché ? eheheeh non si sa mai chi dovrai portare a casa!!!
  55. Meglio lo scarico o un bel kit da viaggio ? kit da viaggio tutta la vita
  56. E perché ? perchè mi paice avere la comodità di avere tutto (sono abbastanza macgiver ghghghgh)
  57. Hai mai montato valigie e baulettone nella tua Moto ? per ora sula pistolina solo bauletto... ma ariveranno anch le borse
  58. Quanto hai "patito" in quei giorni ? tanto ... tantissimo!!! ma devo dire che pr il mio lavoro è davvero comodo
  59. Ce li rimonteresti ? si
  60. Sei soddisfatto della tua Concessionaria/Officina ? abbastanza
  61. Hai mai pensato di cambiare marchio per colpa dell'Officina ? per ora non è successo con nessun marchio.. magari è solo fortuna..
  62. Se deluso dal marchio Kawasaki ? assolutamente no!
  63. Se si, perchè ?
  64. Cosa ne pensi della nostra Community ? mi sembra proprio bella!
  65. Cosa vorresti di + dalla nostra Community ? devo ancora vederla tutta per potermi esprimere!
  66. Cosa vorresti di - dalla nostra Community ?
  67. Qual'è il tuo moderatore preferito ?
  68. E lo Staff Member preferito ?
  69. Un rimprovero allo Staff ...
  70. Un rimprovero alla Moderazione ...
  71. E perché no ? Un rimprovero anche al Webmaster !
  72. Qualche consiglio allo Staff per migliorare la Community ?
  73. Dai un voto ai Motocilisti in generale ! se sono con la testa sulle spalle 9! altrimenti sv...
  74. E quindi datti un voto come Motociclista ! 9 come senso civico per il resto non posso giudicarmi da solo..
  75. Dai un voto alla nostra Community ! 9
barbapanda non  è collegato   Rispondi quotando