Discussione: Da repubblica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02/09/09, 17:43   #1
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Da repubblica

forse hanno fumato???

dal sito di repubblica:
Per poter vedere il link devi essere Registrato


MOTOGP, HAYDEN: A MUGELLO NON VOGLIO DELUDERE TIFOSI DUCATI
Dopo il podio di Indianapolis Nicky Hayden sogna in grande visto il prossimo appuntamento mondiale. Al Gp di San Marino le tribune del Mugello saranno invase dai tifosi della Ducati. "I pochi giorni che avevamo dopo Indy sono volati e anche se avrei voluto far durare un po' di più la soddisfazione di quel fine settimana, adesso c'è Misano ed è a quello che dobbiamo pensare - dice Hayden - L'anno scorso ho fatto le prove ma poi non ho corso perchè non mi ero ancora ripreso dall'infortunio al piede. La pista comunque mi piace, ci sono un paio di curve veloci a destra alla fine del giro che sono proprio divertenti. Al Mugello mi sono reso conto di quanto sia speciale correre con la Ducati in Italia quindi spero di riuscire a dare qualche motivo per festeggiare a tutti i Ducatisti. So che non sarà facile e che non devo essere troppo carico nonostante a Indy sia andato tutto così bene. Ho imparato che la moto ti rimette velocemente al tuo posto se sei troppo fiducioso, ma sicuramente darò il massimo per fare bene".


Al Gp di SAN MARINO le tribune del Mugello saranno invase dai tifosi della Ducati
Per giocare a carte direi ^_^ ^_^
__________________

Ultima modifica di ajeje; 03/09/09 a 08:10
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links