Discussione: Olio freni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23/07/17, 21:55   #88
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Olio freni

ragazzi purtroppo lo spurgo l'ho fatto innumerevoli volte e nella giusta sequenza quindi penso proprio che sia il pistoncino nella pompa a questo punto anche perche l'unica cosa che causa questa reazione e senza causare perdite d olio sono il pistoncino con relativi o-ring e molla altre soluzioni non ne vedo,e' solo che non riesco a spiegarmi come diavolo e' possibile che con le pasticche vecchie e l olio vecchio di 10 anni pieno di acqua frenava da dio e appena ho cambiato l'olio non frenava piu,e' questo che mi fa impazzire!cmq invece di spendere 30 euro per il kit revisione pompa liquido freni ho preso la stupida decisione(ma spero che sia geniale)di acquistare su aliexpress per soli 40 euro un kit completo di pompa freni radiale con relativa leva e incluso nel prezzo ti danno anche la leva frizione,il tutto e' esteticamente stupendo,solo che non ci sono recensioni a riguardo,forse nessuno mai ha avuto il coraggio di comprarle ma sinceramente ho voluto correre il rischio x 40 euro se dovesse essere buona avrei fatto un affarone!!come x le pastiglie non saranno le brembo ma con 20 euro ho cambiato tutte e 3 le coppie a confronto dei 100 euro x le altre marche,speriamo che sia cosi anche per questa pompa freno,nel frattempo rimango senza freni,non completamente ma quasi,spero solo di non rischiare troppo ritrovandomi in frenata con il freno che mi abbandona del tutto

---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:51 ----------

bilbio scusa,ma quando hai avuto il problema con la pompa la leva arrivava a fine corsa o comunque si arrestava ad un certo punto?perche a me e' spugnoso dall inizio,poi se schiaccio continua a scendere pero ad 1 cm dalla fine si ferma,a quel punto se c'erano perdite si sarebbero viste e la leva sarebbe arrivata a fine corsa ma se il problema fosse il pistoncino della pompa allora non avrei perdite e la leva farebbe quel gioco che sta facendo ora a me,giusto?
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando