Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31/03/14, 11:42   #9
LeoVGki
Registrato
 
L'avatar di LeoVGki
 
Registrato dal: Mar 2014
Ubicazione: Veneto
Moto: ER6n 2012 Black
Sesso: Maschio
Messaggi: 6
predefinito Re: La mia prima moto: io e la Kawa (er6n 2012)

Sì il termine "Entry Level" l'ho usato perché è quello con cui nel settore vengono indicate queste moto, certo che come motore e ciclistica richiede una buona esperienza per saperla portare bene, ma come detto vado per gradi e prima devo imparare a guidarla in modo tranquillo, abituarmi alle manovre da fermo visto che son sempre 200kg sotto il sedere e sono "alto" appena 1.70m.
Al momento le uniche incertezze mi vengono facendo alcune rotatorie, qui dove abito ne è pieno, e quelle piccole dove magari l'asfalto non è gran che ed è sempre un po' sporco le affronto al momento sempre pianissimo, mi manca proprio fiducia quando le percorro.

Il portatarga purtroppo a me stona troppo sulla moto, in teoria basta prenderne uno omologato e che rispetti il giusto angolo di piega per non avere problemi, spero di non sbagliarmi

Lo scarico al momento lo lascio così com'è, anche perché sopra i 4.000 giri ha un bel suono ed esteticamente mi piace di più di tutti gli aftermarket, però l'idea di cambiarlo in futuro c'è sia per risparmiare qualche kg sia perché l'Honda di mio padre che monta una coppia di LeoVince x3 ha propio un bel suono... poi così gli automobilisti ti sentono meglio e stanno più attenti

Sì anche a me sembrava strano trovarne una così nuova e con pochi km, da quello che mi hanno detto il proprietario precedente l'ha venduta perché gli è nato il figlio e la moglie ha voluto così... la moto però è tenuta davvero bene, nessun graffio sulla carrozzeria o segni sulle parti meccaniche.
LeoVGki non  è collegato   Rispondi quotando