Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02/05/15, 20:19   #29
sebone
Registrato
 
L'avatar di sebone
 
Registrato dal: Jan 2015
Ubicazione: Roma
Moto: Er6-n '09
Auto: Pandino
Sesso: Maschio
Messaggi: 32
predefinito Re: Er6n si spegne...batteria, statore...problemi elettrici?

ho smontato l'altra meta' della moto
a parte tutto dall'ultima volta ho controllato il sensore di veicolo a terra come mi era stato consigliato...aperto leggermente e soffiato all'interno, spruzzato wd40 e ricontrollati tutti i contatti. sostituiti i gommini che lo tengono in posizione che erano parecchio usurati (non so come abbiano fatto ma vabbe...)
comunque, incrociando non solo le dita , da quella volta la moto non presenta piu' il problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi per ora POTREI azzardare a dire che e' tutto risolto, ma non mi voglio sbilanciare e prendo ancora la moto solo quando non ho da fare cose urgenti o importanti che so di dover arrivare certamente alla fine del viaggio e non potermi fermare

volevo ringraziare intanto tutti quanti per la grande disponibilita' dimostrata e per i preziosissimi consigli senza i quali non avrei certamente "risolto"
alla fine di buono e' che questo scherzetto mi ha fatto sicuramente conoscere meglio (per ora) la moto su cui prima mettevo solo il sedere (in questi giorni l'ho smontata davvero tutta)!!!
sebone non  è collegato   Rispondi quotando