Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19/09/14, 18:25   #18
Dexter
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Motoviaggiare ( cosa e come )

Quote:
Originariamente inviata da sandrinix Visualizza il messaggio
Così per farti un'idea dell'errina dai un'occhiata ai viaggi fatti da Dexter, quest'anno è andato in Scozia con la moto caricata come un mulo
Visto che sono stato citato...confermo, anche se non era caricata proprio come un mulo.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Finchè si viaggia da soli, è già di per sè ottima e più che sufficiente per viaggiare, anche veloci, in tutta Europa. Ho fatto Bolzano-Inghilterra in un giorno piazzato sempre a 140 all'ora, fermandomi e ripartendo immediatamente. Ho viaggiato dalla Puglia alla Scozia, dalle Alpi all'Ungheria sempre carico.

Discorso diverso se avete un passeggero. Ma se viaggi da solo, fregatene, caricala e parti.

Il resto....infinite discussioni e trattati di fisica, dinamica e statica per spiegare se i bauletti destabilizzano o meno l'anteriore, quanti cavalli servono per viaggiare...e giudizi su moto che non sono mai state provate, ma solo lette su internet e discorsi fatti prestampati e copiati-incollati sono solo chiacchiere da forum

Chiudo dicendo che, casualmente, il titolo del tuo topic è anche il titolo del mio sito web Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ultima modifica di Dexter; 19/09/14 a 18:55
  Rispondi quotando