Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11/10/10, 13:05   #11
xsom
Registrato
 
L'avatar di xsom
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Treviso
Età : 43
Moto: ninja zx-6r, my 2009, verde
Sesso: Maschio
Messaggi: 186
predefinito Re: Autovelox mobili - nuovo CdS (2010) - devono essere segnalati con cartello mobile?

Luzer grazie della chiara e completa precisazione

perdonami però se prendo le difese di Fabiulus... infatti non si può dire che il CdS sia chiarissimo...io non sono un esperto di leggi e annessi, ma quelle volte che mi sono messo a leggerlo confesso che non l'ho capito alla prima lettura, anzi... invece per me le leggi dovrebbero esserlo, ma forse la mia è una utopia

Inoltre faccio un'altra osservazione: pur non mettendo in dubbio la completezza del CdS, non si può dire che sia applicato in modo corretto...infatti quasi in ogni strada che percorro trovo un cartello fisso con scritto: "rilevazione elettronica della velocità" senza (per mia fortuna) che ci sia realmente il dispositivo... tuttavia questo cartello, essendo costantemente presente sulle strade, non si può più dire che assolva il suo compito, ossia segnalare preventivamente e in modo chiaro.

Ecco perché il mio quesito era rivolto precisamente ai cartelli mobili...

__________________
Non pensi che sarebbe un finale interessante, se il fallito battesse il genio grazie alla sola forza di volontà?
xsom non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links