Discussione: Raduno 2017
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/12/16, 12:48   #20
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: Raduno 2017

Buongiorno,
scusate l’assenza, am sto facendo diversi giri ed il tempo ce l’ho veramente risicato.

Vengo a definire:

@Actarus
Immaginavo.
Però sarebbe stato interessante, anche solo per riportatre un po’ di turismo in quelle aree …

Alternative limitrofe???


@Nixon
Sarebbe bellissimo fare il raduno in Sardegna … ma allo stesso tempo molto impegnativo: non ci sarebbe solo da definire il coordinamento del pernotto/cene, ma anche la “attraversata” con “N” moto che si devono trovare tutte (o quasi) in uno stesso posto alla stessa ora per l’imbarco …
Non solo, se la “traversata” è di almeno 6h, si “perde” praticamente mezza giornata solo per questo servizio, a cui ognuno di noi dovrebbe aggiungere: il viaggio sino a casa (io ad esempio per arrivare a Livorno ho 3 h di viaggio … 4,5h per Civitavecchia), il viaggio sino alla struttura di pernotto, i tempi tecnici necessari per il carico moto (mi apre che bisogna arrivare al traghetto almeno un’oretta prima … confermamelo) ecc.
Tutto questo farebbe capire quanto siano “stretti” i soli 3 gg a disposizione … anche in termini di “riposo”.
(tralascio l’aspetto costi, in quanto se si prenota per tempo si trovano interessanti offerte!)


@er_puccio
Si la Liguria è molto interessante, come la val d’Aosta ed il Piemonte (sopra Torino intendo). Zone che io non ho mai visitato, ma non mi farei grossi problemi a informarmi.
Il discorso è però un altro:
vorrei vedere quanti siamo (circa) e “da dove veniamo”:
se siamo al 95-99% tutti del centro-nord non ci sarebbero (credo) grossi problemi …
ma se siamo al 30-30-40 (casualmente distribuito su tutta l’Italia, immagino che una posizione che venga incontro a tutti sarebbe più gradita (credo)!

Intanto sto prendendo nota degli eventuali presenti e loro provenienza


PS non assicuro nulla!



Fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può

Ultima modifica di Fabiulus; 06/01/17 a 14:35
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando