Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01/03/07, 13:29   #5
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Senza stare a riscrivere aggiungo
- Kilometraggio Percorso: 8.500 Km
- Tipo di Guida: 70% aggressiva, 20% rilassata, 10% fermone ( ogni tanto per godersi panorami imperdibili )
- Grip Sul Bagnato: 5,5
- Grip Invernale (0°-10°C): 6-
- Tipo di Usura: ai lati (di strade dritte da me ce ne son poche.. )
- Commenti: in genere le gomme di serie sulle moto "turistiche" sono più votate alla durata che alla prestazione ( come è giusto che sia ).
Detto questo è ovvio che il pneumatico va fortemente in crisi appena si spinge. Soffre particolarmente i bruschi cambi di temperatura (es. d'estate su asfalto in parte aciutto e in parte bagnato come dopo un temporale) e da poco "avvertimento" quando ha intezione di mollarti....
Prossime scarpe: Metzeler Roadtec Z6 o Diablo strada
Lamps!

- Gomma, Marca e Modello:Pirelli Diablo strada
- Kilometraggio Percorso: 8.500Km (ho aspettato gli stessi km x un confronto più giusto)
- Tipo di Guida: 50% aggressiva, 40% rilassata, 10% fermone ( ogni tanto per godersi panorami imperdibili )
- Grip Sul Bagnato: 7.5
- Grip Invernale (0°-10°C): 7.5
- Grip Mezza Stagione(12°-18°C): 8
- Grip Estivo: 8
- Tipo di Usura: Uniforme ( al contrario di quella di serie)
- % km con passaggero: 15%
- Costo Comprensivo di Montaggio: non ricordo
- Commenti: Rispetto alla gomma di serie il progresso è notevole. Non è certo una gomma sportiva ma si fa strapazzare senza dare segnali inquietanti come la Dunlop. Il profilo più arrotondato la rende anche più reattiva rispetto a quella di serie.
Buona durata, considerato che ho già fatto 3/4 della strada che ho fatto con quelle originali e sono ancora a metà battistrada (sarà anche che ho diminuito la guida aggressiva in percentuale )

Ultima modifica di ricky86; 23/09/10 a 20:55 Motivo: Uso inutile del quote
  Rispondi quotando